Mondo Inter

Sconcerti: «Inter in undici, senza sostituti. Sui pronostici sensazione»

Sconcerti vede l’Inter con possibilità di vincere la Serie A, nonostante a suo avviso non abbia troppi ricambi soprattutto in mezzo. Il giornalista ne ha parlato a Pressing Serie A su Italia 1.

SNODO DECISIVO – Per Mario Sconcerti la prossima giornata di Serie A, con Inter-RomaLazio-Milan, dirà tanto: «Certamente molto importante, questo sì. Sono due partite, mentre il Napoli ne ha una abbordabile, molto difficili. Sui pronostici sapete come la penso: dobbiamo farli e va tutto preso con ironia e con buon senso. Quello che posso dire io su questa corsa è una sensazione, al di là della classifica: è dalla parte dell’Inter. Vedo il Milan, poi dobbiamo vedere il Napoli domani, che sta facendo veramente fatica a fare gol. Mentre l’Inter, comunque, ce la fa se riesce a giocare con gli undici, perché non ha sostituti a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh