Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, impressionano i tiri in porta. Inzaghi aggiunga»

Sconcerti ha qualche dubbio sull’Inter nonostante la vittoria per 0-1 contro la Juventus. In collegamento per Pressing Serie A su Italia 1 il giornalista valuta il lavoro fatto da Inzaghi.

L’ANALISI – Mario Sconcerti non vuole contestare lo 0-1 di Juventus-Inter: «I risultati vanno rispettati, a partire da questo. Io sono d’accordo sul fatto che sia finita la costruzione della Juventus, sul futuro non so che dire perché dipende anche dagli avversari. Non si sa come andranno a costruirsi, ma ho visto una bella Juventus: dominante, ma non conquistatrice. Ha avuto sfortuna, ha preso una traversa confusa e un grande palo. Ha avuto due grandi occasioni con Dusan Vlahovic, che sta mancando: gioca meglio che a Firenze ma è isolato, non è al centro della squadra. L’Inter può ancora vincere lo scudetto, non sta giocando bene ed è impressionante che non abbia fatto un tiro in porta. Non ricordo una parata di Wojciech Szczesny, detto questo il calendario lo fanno le squadre in testa».

LA MOVIOLA – Sconcerti è sicuro: «C’erano due rigori, uno è stato dato e uno no. Un intervento inutile di Alessandro Bastoni (su Denis Zakaria, ndr), stavano andando tutti sulla linea del fallo laterale: non c’è da discutere molto. Io credo che Simone Inzaghi debba migliorare, come l’Inter d’altra parte. Per essere un allenatore da grande squadra deve aggiungere qualcosa nel lavoro fatto. Inzaghi è un allenatore che cerca la squadra e quando l’ha trovata non la tocca. Cerca la squadra e considera un vantaggio non toccarla: se tu hai una strada da scudetto da seguire devi dare qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.