Mondo Inter

Sconcerti: «Dzeko, serve una follia! All’Inter Conte lo vedrebbe così»

Mario Sconcerti ha parlato del possibile addio di Edin Dzeko alla Roma e dell’ipotesi che l’attaccante bosniaco possa finire all’Inter di Antonio Conte

STIPENDIO – Queste le parole ai microfoni del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sul possibile trasferimento di Edin Dzeko, già questo mese. «A me sembra che Dzeko sia fuori mercato. Ha un contratto per questo e il prossimo campionato a 7 milioni netti, cioè 23-24 milioni reali in totale. Sono davvero curioso di vedere chi possa pagarli in questo momento e a un giocatore che a marzo compirà 35 anni. Non mi sembra facile nemmeno uno scambio. Eriksen con la Roma non c’entra niente, nella Roma almeno quattro coprono meglio il suo ruolo. In teoria potrebbe essere ipotizzabile uno scambio con Dybala per vicinanza di ingaggi. Ma non credo che la Juve e Dybala accetterebbero. Non discuto il giocatore, è stato un grandissimo e in parte lo resta. Ma ogni giorno perde qualcosa».

IPOTESI – Sconcerti sull’ipotesi Dzeko alla Juventus o all’Inter. «Il suo vantaggio è il talento, i suoi limiti sono l’ingaggio e l’età. Juve e Inter avrebbero un bisogno identico di un giocatore così. La Juve ha un solo attaccante di ruolo, Ronaldo è fuori categoria, Dybala ha uno spazio diverso. Ma sono convinto che Conte arriverebbe a diminuire il minutaggio di Lautaro pur di vederlo accanto a Lukaku. Servirebbe una follia da vecchio mercato. Ma non mi sembra più il tempo».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh