Mondo Inter

Sconcerti: «Dzeko, serve una follia! All’Inter Conte lo vedrebbe così»

Mario Sconcerti ha parlato del possibile addio di Edin Dzeko alla Roma e dell’ipotesi che l’attaccante bosniaco possa finire all’Inter di Antonio Conte

STIPENDIO – Queste le parole ai microfoni del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sul possibile trasferimento di Edin Dzeko, già questo mese. «A me sembra che Dzeko sia fuori mercato. Ha un contratto per questo e il prossimo campionato a 7 milioni netti, cioè 23-24 milioni reali in totale. Sono davvero curioso di vedere chi possa pagarli in questo momento e a un giocatore che a marzo compirà 35 anni. Non mi sembra facile nemmeno uno scambio. Eriksen con la Roma non c’entra niente, nella Roma almeno quattro coprono meglio il suo ruolo. In teoria potrebbe essere ipotizzabile uno scambio con Dybala per vicinanza di ingaggi. Ma non credo che la Juve e Dybala accetterebbero. Non discuto il giocatore, è stato un grandissimo e in parte lo resta. Ma ogni giorno perde qualcosa».

IPOTESI – Sconcerti sull’ipotesi Dzeko alla Juventus o all’Inter. «Il suo vantaggio è il talento, i suoi limiti sono l’ingaggio e l’età. Juve e Inter avrebbero un bisogno identico di un giocatore così. La Juve ha un solo attaccante di ruolo, Ronaldo è fuori categoria, Dybala ha uno spazio diverso. Ma sono convinto che Conte arriverebbe a diminuire il minutaggio di Lautaro pur di vederlo accanto a Lukaku. Servirebbe una follia da vecchio mercato. Ma non mi sembra più il tempo».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.