Scarpini: “Miranda via dopo Godin? Nessuno lascia l’Inter! Ranocchia…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 07:14
Condividi questo articolo

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, non si sbilancia sul mercato dell’Inter a gennaio, soprattutto quando incalzato su quello in uscita, da Miranda a Ranocchia

INTER SENZA MODIFICHE – Squadra che vince non si cambia e, considerando quanto di buono fatto finora dall’Inter (in Italia…), forse Roberto Scarpini è davvero d’accordo sul posticipare eventuali rivoluzioni in rosa: «Arriva Diego Godin a luglio e ora va via Joao Miranda? Adesso non va via nessuno, sono tutti qua. Nemmeno Andrea Ranocchia? Mancano venti giorni alla fine del mercato, possono accadere tante cose, ma il gruppo è questo e con questo bisogna arrivare a fine stagione… Il colpo mancato in estate? Per quanto possa esserci la volontà, non è automatico che le cose vadano a buon fine: Luka Modric è un Pallone d’Oro…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.