Mondo Inter

Sabatini: «Stasera importante per il prestigio. Calhanoglu e Dzeko…»

Sandro Sabatini, in diretta dagli studi di Mediaset Infinity, commenta la sfida di UEFA Champions League tra Bayern Monaco e Inter, valida per la 6ª e ultima giornata della fase a gironi

SUPER PASSERELLA Sandro Sabatini definisce cosi la partita di questa sera tra l’Inter e il Bayern Monaco. Entrambe sono già qualificate agli ottavi di finale di UEFA Champions League, per questo la sfida di questa sera conterà molto a livello di prestigio:  «L’Inter in qualche modo sta ripercorrendo alcune tappe del triplete a distanza di 12 anni. Ha incontrato il Barcellona e ora c’è il Bayern. Stasera è una super passerella per le due squadre, non conta nulla a livello di classifica ma conta tantissimo per il prestigio, e per l’Inter è un termometro di come può sentirsi posizionata nel Ranking. Ovviamente il Bayern è a un piano superiore, una squadra che può vincere la Champions. L’Inter non è ancora no, ma sta continuando un progresso di crescita che comprende gli anni di Spalletti, quelli di Conte e ora quelli di Inzaghi».

CALHANOGLU E DZEKO SIMBOLI – Sabatini afferma poi che l’Inter ha svoltato grazie a due giocatori in particolare, ovvero Calhanoglu e Dzeko, entrambi in panchina questa sera: «Se fossi Inzaghi io sarei nervoso perchè mancano Calhanoglu e Dzeko. La rinascita dell’Inter è passata da loro due. Se Asllani dimostra di poter rendere quasi come il turco e se Lautaro si trova bene anche con Correa allora è un bene. Altrimenti l’Inter, più che Lukaku o Brozovic dipendente, si dimostrerebbe Calhanoglu o Dzeko dipendente».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.