Mondo Inter

Sabatini: “Inter, OK Lautaro Martinez-Lukaku ma 3 errori Napoli! Icardi…”

Sabatini è stato ospite di “Pressing Serie A” su Rete 4. Il giornalista ha commentato Napoli-Inter sottolineando gli errori difensivi degli azzurri e tornando ancora una volta su Icardi e Wanda Nara

NAPOLI-INTER E NON SOLO – Il pensiero di Sandro Sabatini: «Sono tutti a esaltare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, autori dei gol dell’Inter, come giusto che sia. Però sono tre gol comunque regalati da tre errori difensivi del Napoli. Errori gravissimi, evidentissimi. Con questo non si toglie nulla alla vittoria nerazzurra, anzi va sottolineata. Quasi per andare controcorrente, non per voler fare l’originale a tutti i costi, è una vittoria perfino più determinata dagli uomini della difesa. Dal confronto tra le due difese piuttosto che dei due attacchi. Il Napoli che cita Antonio Conte (in conferenza stampa, ndr) non esiste più, quello della storia antagonista della Juventus quest’anno è evaporato proprio. Lukaku? Oltre ai gol di questa sera, c’è la prestazione che va oltre. Arrivo perfino a dire che i gol sono la parte meno bella. Io ero tra quelli che non pensavano che Lukaku fosse così forte, che era la quarta o quinta punta del Manchester United e che l’Inter lo aveva pagato troppo. Bisogna riconoscere quando si sbaglia, è uno che trascina ed è in sintonia con l’allenatore. Una piccola provocazione è il fatto che gioca con un centravanti grande quanto lui. Luciano Spalletti non ha mai provato Lautaro insieme a Mauro Icardi, Wanda Nara consigliava la coppia argentina e condizionava le scelte. Scherzo, è una battuta (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.