Sabatini: “Inter, col Cagliari passo indietro rispetto al Lecce! Lukaku in ombra…”

Articolo di
1 Settembre 2019, 23:46
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Il commento di Sandro Sabatini, giornalista di Sport Mediaset, ai microfoni di Radio Sportiva sulla sofferta vittoria dei nerazzurri.

LA PARTITA – «Gara vissuta quasi solo sugli episodi. Il risultato condiziona il commento, come è giusto che sia. Il rigore per l’Inter è netto. I nerazzurri non rubano nulla ma non è sbagliato dire che il Cagliari avrebbe meritato di più. Ho visto l’Inter un po’ in difficoltà al di là del risultato. Credo che abbia fatto un piccolo passo indietro rispetto alla gara contro il Lecce. Nainggolan? È stato il trascinatore del Cagliari. In rossoblu domina».

FIDUCIA – «Nell’Inter mi sono piaciuti molto Ranocchia e moltissimo Sensi, che è nettamente l’uomo migliore e più in forma dell’Inter in questo momento. Un po’ sottotono Lukaku, che ha comunque calciato un rigore con grande freddezza. E’ stato poco servito dalla squadra ma non è stato all’altezza delle aspettative sulle poche palle che ha giocato. La fiducia dell’allenatore trasforma i giocatori, mi riferisco a Ranocchia, Candreva e D’Ambrosio. Barella dovrà sudarselo il posto, penso che non sarà molto facile da conquistare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.