Interviste

Lautaro: “Io e Lukaku saremo sempre più pericolosi! Felice per il gol”

Lautaro Martinez ha appena concluso l’intervista post partita a Inter TV. Suo il gol che ha sbloccato il risultato di Cagliari-Inter con un colpo di testa, ancora contro i rossoblù. L’attaccante argentino ha parlato del feeling con Romelu Lukaku e poi un commento riguardo i sorteggi di Champions League.

PRIMA GIOIA – «Sono contento del gol segnato però la cosa più importante è far vincere la squadra. Non era una partita facile, il mio primo gol è stato contro il Cagliari ma segnare da fiducia».

CON LUKAKU – «È uno stile di gioco differente rispetto la scorsa stagione con la doppia punta in campo c’è più confidenza e possibilità di segnare, in questo caso con Lukaku. Il feeling aumenterà nelle prossime partite».

QUESTIONE DI FEELING – «Affinché la squadra possa giocare nella maniera migliore è necessario imparare a conoscersi partita dopo partita. Soprattutto con gli allenamenti il feeling migliorerà».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Sono partite difficili, soprattutto la Champions League è una partita diversa. Ma anche oggi non è stato facile, la cosa più importante è prepararsi al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.