Lautaro: “Io e Lukaku saremo sempre più pericolosi! Felice per il gol”

Articolo di
1 Settembre 2019, 23:46
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha appena concluso l’intervista post partita a Inter TV. Suo il gol che ha sbloccato il risultato di Cagliari-Inter con un colpo di testa, ancora contro i rossoblù. L’attaccante argentino ha parlato del feeling con Romelu Lukaku e poi un commento riguardo i sorteggi di Champions League.

PRIMA GIOIA – «Sono contento del gol segnato però la cosa più importante è far vincere la squadra. Non era una partita facile, il mio primo gol è stato contro il Cagliari ma segnare da fiducia».

CON LUKAKU – «È uno stile di gioco differente rispetto la scorsa stagione con la doppia punta in campo c’è più confidenza e possibilità di segnare, in questo caso con Lukaku. Il feeling aumenterà nelle prossime partite».

QUESTIONE DI FEELING – «Affinché la squadra possa giocare nella maniera migliore è necessario imparare a conoscersi partita dopo partita. Soprattutto con gli allenamenti il feeling migliorerà».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Sono partite difficili, soprattutto la Champions League è una partita diversa. Ma anche oggi non è stato facile, la cosa più importante è prepararsi al meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.