Mondo Inter

Radu abbattuto. Reazione di Handanovic criticata e non accettata – CdS

L’Inter ha gettato via contro il Bologna la possibilità di balzare al primo posto in classifica. La sconfitta è arrivata anche complice l’infortunio clamoroso di Andrei Radu. Il suo errore è costato caro anche se il suo futuro ormai è scritto. 

ERRORE – L’Inter ha pagato a caro prezzo l’errore di Radu all’81’ del match contro il Bologna. In quel passaggio sbagliato c’è una buona fetta di scudetto andata ma i nerazzurri, in coro, hanno ricordato come tutto ancora sia da scrivere e decidere (vedi articolo). Certo, ora il portiere romeno è tutt’altro che sereno. Il Corriere dello Sport, precisa questa mattina come Radu, anche ieri ad Appiano Gentile, fosse triste e abbattuto. La novità, rispetto al match del Dall’Ara, è la ‘considerazione’ di Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro, out per un problema contro i rossoblù, è uscito dal campo non degnando di uno sguardo il collega, triste e consolato dai compagni. Un gesto che non è passato di certo inosservato con le critiche sui social che sono piovute a dirotto. Ieri però, secondo il CdS, qualche parola Handanovic l’ha detta a Radu. Ciò che è certo è che il portiere romeno, a fine stagione, lascerà l’Inter. E sapere di giocare nonostante si sappia già che il prossimo anno ci sarà un nuovo portiere non aiuta secondo il quotidiano.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.