Mondo Inter

Radu abbattuto. Reazione di Handanovic criticata e non accettata – CdS

L’Inter ha gettato via contro il Bologna la possibilità di balzare al primo posto in classifica. La sconfitta è arrivata anche complice l’infortunio clamoroso di Andrei Radu. Il suo errore è costato caro anche se il suo futuro ormai è scritto. 

ERRORE – L’Inter ha pagato a caro prezzo l’errore di Radu all’81’ del match contro il Bologna. In quel passaggio sbagliato c’è una buona fetta di scudetto andata ma i nerazzurri, in coro, hanno ricordato come tutto ancora sia da scrivere e decidere (vedi articolo). Certo, ora il portiere romeno è tutt’altro che sereno. Il Corriere dello Sport, precisa questa mattina come Radu, anche ieri ad Appiano Gentile, fosse triste e abbattuto. La novità, rispetto al match del Dall’Ara, è la ‘considerazione’ di Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro, out per un problema contro i rossoblù, è uscito dal campo non degnando di uno sguardo il collega, triste e consolato dai compagni. Un gesto che non è passato di certo inosservato con le critiche sui social che sono piovute a dirotto. Ieri però, secondo il CdS, qualche parola Handanovic l’ha detta a Radu. Ciò che è certo è che il portiere romeno, a fine stagione, lascerà l’Inter. E sapere di giocare nonostante si sappia già che il prossimo anno ci sarà un nuovo portiere non aiuta secondo il quotidiano.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh