Mondo Inter

Inzaghi, volontà dell’Inter chiara. Marotta: «Ampi margini di crescita» – CdS

L’Inter ha perso una grande occasione contro il Bologna, è vero, ma ancora ci sono 4 partite da giocare e quindi nulla è deciso. I nerazzurri domenica sono di scena a Udine contro i friulani con Simone Inzaghi che, vada come vada, rimarrà saldamente al comando del vascello. 

VASCELLO – La nave ha bisogno di un capitano e quel capitano, anche per il futuro, si chiama Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio arrivato nell’estate scorsa al posto di Antonio Conte ha già conquistato un trofeo vincendo la Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora, a 5 partite dal termine della stagione, ha la possibilità di alzare Scudetto e Coppa Italia. Certo, i due cammini sono diversi, ma l’Inter e la dirigenza sono ampiamente soddisfatti dell’operato di Inzaghi. Secondo il Corriere dello Sport e come ribadito anche dall’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, il futuro di Inzaghi è scritto e sarà ancora con l’Inter. «Inzaghi resterà comunque vada. Siamo molto contenti di lui e ha margini di crescita importanti. Quando avrà l’età di Ancelotti, Conte e Allegri, sarà uno dei migliori in circolazione».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.