Mondo Inter

Pistocchi: «Inter, partita di gran mediocrità contro Milan. Lavoro di Conte…»

Maurizio Pistocchi ha criticato l’Inter di Simone Inzaghi per la partita disputata martedì scorso bel derby di Coppa Italia contro il Milan.

COPPA ITALIA – Queste le parole sul derby tra Milan ed Inter di Coppa Italia (e non solo) da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del canale YouTube di FantasyTeam.news. «La Coppa Italia ci ha presentato due semifinali dai contenuti tecnici e agonistici abbastanza mediocri. È stata una partita mediocre quella tra Milan ed Inter. È stata una partita ancora più mediocre quella tra Fiorentina e Juventus. Qualcuno per criticare il comportamento tenuto dalla Juventus nella partita di Firenze ha parlato di fortuna, usando termini più coloriti. La fortuna c’è per tutti e in tutte le partite. È fortuna un pallone respinto dal palo. È fortuna una grande occasione davanti al portiere. La componente legata al fato e al caso in uno sport come quello del calcio è sicuramente molto importante. Quindi non è questo il punto. Non è il fatto che la Juventus abbia vinto una partita all’ultimo minuto di gioco con un autogol il fatto che bisogna più o meno giudicare o condannare. È il comportamento tenuto dalle quattro squadre in campo in questa semifinale e nelle due partite che deve essere oggetto di critica. L’unica, a mio modo di vedere, che ha disputato una partita all’altezza della sua situazione e delle sue possibilità è stata la Fiorentina. Non altrettanto è stato il Milan, che ha sbagliato troppo, anche tecnicamente. Con dei giocatori importanti certi errori non sono accettabili. E l’Inter che ha disputato una partita di grande mediocrità dimostrando che il lavoro fatto da Conte piano piano si sta perdendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.