Mondo Inter

L’Avv. Afeltra chiarisce: «Zhang-Pimco ai dettagli! Oaktree? Sull’Inter ha un’idea»

L’avvocato Afeltra chiarisce sull’operazione Zhang-Pimco, specificando che non ci si alcun pericolo che la trattativa possa saltare. Poi racconta l’idea di Oaktree sull’Inter.

PIMCO E OAKTREE − In merito a quanto detto da Bloomberg su un eventuale disguido tra Zhang e Pimco, l’avvocato Roberto Afeltra su Radio Radio Mattino Sport e News spiega: «Dalle notizie che ho io, ritengo che l’accordo con Pimco sia stato già raggiunto, mancano solo i dettagli. Oaktree sta cercando di ottenere il massimo. Ha diverse ipotesi nelle quali traghettare il brand dell’Inter nell’attesa di migliorarne il brand per poi rivenderlo. Ma siamo solamente alle parti finali con Pimco, sia sulla parte economica, che sulle tempistiche. Lunedì la società deve comunicare l’indicazione della cifra. Data del 20 maggio? Secondo molti, è una prospettiva negativa per l’Inter, ma è l’opposto. Oaktree ha detto no al nuovo prestito, perché sa che l’Inter vale molto di più rispetto a quanto chiede Zhang. Oaktree ha in mente un’Inter ancora più forte per poi venderla sul mercato ad un prezzo ancora più maggiore».

Zhang e Pimco: ci siamo. E Oaktree punta forte sull’Inter

NESSUN PERICOLO − Dunque, nessun pericolo, a detta dell’avvocato, sulla trattativa tra Suning e Pimco. E occhio anche alla prospettiva del fondo americano Oaktree sull’Inter. D’altronde, i risultati e la crescita del club sono sotto gli occhi di tutti. Il futuro del club rimane in ottime mani e anzi l’obiettivo rimane quello di aumentarne ancora la competitività sia al livello tecnico che dal punto di vista economico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.