Mondo Inter

Moratti compie gli anni: l’Inter celebra il leggendario presidente!

Tanti auguri al presidente Massimo Moratti. Leggenda del club, che ha portato sul tetto del mondo come il padre negli anni 60. Anche la redazione di Inter-News.it augura un buon compleanno al Pres.

TANTI AUGURI PRESMassimo Moratti compie oggi 79 anni. Il suo straordinario interismo, l’assoluta dedizione e i tantissimi trofei sono i tratti che hanno caratterizzato la sua storia con l’Inter, a cui insieme alla sua famiglia ha legato per sempre il suo nome. Nel 2018 la famiglia Moratti ha fatto il suo ingresso nella Hall of Fame nerazzurra. Nel giorno del suo compleanno, a Massimo Moratti vanno gli auguri del Club nerazzurro e di tutti i tifosi interisti.

Tanti auguri al presidente Moratti: quanti trionfi all’Inter

BACHECA RICCA − Nel giorno del settantanovesimo compleanno di Massimo Moratti non si possono non ricordare i grandissimi trionfi che hanno caratterizzato la sua straordinaria era alla presidenza dell’Inter. Presidente dell’Inter in due periodi diversi, dal 18 febbraio 1995 al 19 gennaio 2004 e dal 6 novembre 2006 al 15 novembre 2013, nonché presidente onorario fino al 23 ottobre 2014. Durante la sua gestione, durata ininterrottamente dal 1995 al 2013 e ad oggi la più longeva nella storia del club nerazzurro, l’Inter ha vinto sedici trofei: cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe italiane, una UEFA Champions League, una Coppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA. Indimenticabile e storico il triplete del 2010 con José Mourinho in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.