Mondo Inter

Tra società e mercato: ecco le mosse che dovrà fare l’Inter – TS

L’Inter sa bene che dovrà lavorare con lungimiranza in vista del mercato estivo. Steven Zhang proverà a chiudere il lato societario. Poi ci saranno alcuni tasselli da definire, scrive Tuttosport

MERCATO – A prescindere da come si evolverà la situazione legata al nuovo prestito di Pimco, l’Inter resta concentrata anche sul prossimo mercato. Il club sa bene che per finanziare le operazioni in entrata andranno fatte delle uscite. Marotta è stato bravo ad anticipare la concorrenza e a portare a parametro zero due come Mehdi TaremiPiotr Zielinski. A questi due nomi però, scrive Tuttosport, andranno aggiunti un portiere, un difensore centrale e una punta che abbia caratteristiche diverse da quelle già in rosa. In difesa, come sempre, c’è il nome di Alessandro Buongiorno, stella del Torino. 

Non solo mercato: l’Inter chiude i rinnovi

RINNOVI – Con gli acquisti che comunque saranno mirati, l’Inter ha da sistemare alcuni rinnovi di contratti a che quindi andranno ad appesantire il monte ingaggi. Per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi e di Nicolò Barella, le parti hanno già trovato l’accordo e adesso manca solo l’annuncio ufficiale. Per Lautaro Martinez invece, si sta ancora trattando con l’entourage.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.