Match

Inter-Lazio, Tudor spera in un difensore: per ora ne ha solo 3 − CdS

Si avvicina Inter-Lazio, partita della trentasettesima giornata di Serie A. Igor Tudor ha qualche problema in difesa, dove spera di recuperare un giocatore.

EMERGENZA DIFENSIVA − Verso Inter-Lazio, penultima partita di campionato per entrambe le squadre. La Lazio, in corsa ancora per entrare in Champions League, ha qualche piccolo problema in difesa. Infatti, senza Alessio Romagnoli fuori per squalifica, Tudor al momento ha a disposizione per la sfida di Milano solamente tre giocatori: Patric, Casale e Hysaj. Il tecnico croato spera di recuperare Mario Gila. Lo spagnolo sta smaltendo le ultime noie muscolari. Ieri non si è allenato, da capire se riuscirà a farlo oggi, ossia a tre giorni dalla partita.

Inter-Lazio, Inzaghi per la festa e Tudor per l’Europa

MONDI DIVERSIInter-Lazio sarà una sfida tra due squadre, che hanno obiettivi completamente diversi. I campioni d’Italia vorranno chiudere in bellezza la propria stagione in casa e subito dopo la sfida partirà un grande show con Ligabue, Tananai, Max Pezzali e tanti altri artisti ad esibirsi a San Siro. Ieri, la squadra, dopo quattro giorni di riposo, è ritornata a lavorare. Tudor, invece, che ha un filotto di risultati niente male da quando si è seduto sulla panchina della Lazio, ha ancora qualche flebile speranza di qualificazione alla prossima Champions League. La corsa è su Roma e Atalanta, distanti di un punto. Ma la Dea ha una gara da recuperare.

Fonte: Corriere dello Sport – Carlo Roscito

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.