Mondo Inter

Inter, un futuro a metà. Serve trovare l’accordo con Pimco – TS

Steven Zhang e l’Inter: un futuro che resta a rischio. Pochi giorni per il presidente nerazzurro per chiudere il nuovo accordo con Pimco. Poi sarà solo passato, scrive Tuttosport

PRESENTE – Sta per scadere il countdown per Steven Zhang e Suning. Gli avvocati di Suning (Latham & Watkins) e di Pimco (Dla Piper) hanno lavorato giorno e notte – scrive Tuttosport – per completare i documenti non senza attriti.  Entro la giornata di domani, se Zhang vuole tenere il controllo dell’Inter, dovranno arrivare le firme inerente al prestito da 435 milioni che l’azienda statunitense di gestione globale degli investimenti concederà. Un momento complicato dunque per l’Inter sul piano societario.

Inter, meno tempo per Zhang. Ecco cosa serve

FUTURO Questo accordo permetterà a Suning di liquidare Oaktree e di versare tra i 375 e i 380 milioni, interessi compresi. Un accordo che serva anche ad avere più tempo per trovare un compratore. Allo stesso tempo anche Pimco sta cercando di portare dalla sua la miglior offerta inserendo una clausola che agevoli la cessione del club: c’era un interesse dei sauditi. Uno di questi è legato agli interessi, che sarebbero congelati al 12% solo per i prossimi dodici mesi per poi salire. A questo si aggiunge l’importanza del lavoro dei dirigenti, come Antonello e Marotta che hanno aumentato gli introiti tra la fine di Champions League, lo scudetto e l’accesso al prossimo Mondiale per club.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.