Primo Piano

Inter e quel clamoroso +200! Inzaghi crea e aumenta valore − CdS

L’Inter, grazie al lavoro stratosferico di Simone Inzaghi, ha visto crescere notevolmente il valore della sua rosa. Ora c’è una lunga lista di top player.

BOOM − Il valore della rosa dell’Inter è salito del 45%, ossia di oltre 200 milioni di euro passando dagli iniziali 450 milioni a 661. Una crescita enorme ed esponenziale, dovuto principalmente grazie al lavoro di Simone Inzaghi, che in questo triennio ha portato in dote ben sei trofei, tra cui l’ultimo e il più bello: lo scudetto della seconda stella. Parlando solamente di questa annata trionfale, il tecnico interista ha creato, ma anche fatto aumentare di tanto il valore economico di diversi giocatori. In pratica adesso c’è una vera e propria lista di top player. Dal Barella superstar, fino a Marcus Thuram.

L’Inter cresce in maniera costante: quanti top player

TOP PLAYER − Sono diversi i giocatori dell’Inter cresciuti di valore: da Barella passando appunto a Thuram, arrivato a zero in estate, e ora con un costo di cartellino pari al prezzo della clausola posta dal club: 85 milioni di euro. Ma bisogna ricordare anche i vari Dimarco, lo stesso Lautaro Martinez che ora vale oltre 100 milioni, Calhanoglu arrivato da svincolato, Bastoni, ma anche Pavard. Il francese, che in estate l’Inter pagò con lo sconto, visto che si trattava del suo poi prossimo ultimo anno di contratto, adesso vale nuovamente il suo prezzo di partenza. Insomma, è finito il tempo dei zero trionfi e della fatica a vendere. Ora i Lukaku, Hakimi e Onana chi li rimpiange più?

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.