Mondo Inter

Pirlo: «La Juventus voleva dimostrare di non essere quella con l’Inter»

Pirlo ha parlato a Rai Sport dopo Juventus-Napoli 2-0, partita che ha dato la Supercoppa Italiana ai bianconeri (vedi articolo). L’allenatore bianconero ritiene che i suoi abbiano dato una risposta dopo la sconfitta, con lo stesso risultato, domenica contro l’Inter.

VITTORIA TRE GIORNI DOPO – Domenica sera la Juventus veniva surclassata dall’Inter, ben più di quanto non dica il risultato finale. Stasera i bianconeri hanno vinto la Supercoppa Italiana, anche grazie agli errori del Napoli, e Andrea Pirlo ritiene che sia una risposta: «Era importante vincere, dopo soprattutto la sconfitta dell’altra sera. Dovevamo mostrare il nostro orgoglio: quando vai in campo con questa determinazione poi ti può anche girare bene. Noi volevamo dimostrare che non eravamo quelli dell’altra sera, perché non lo siamo. Stasera ci voleva questo tipo di partita: una partita di squadra, di sacrificio. Quando entri in campo con queste cose poi è più facile che ti porti a casa la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh