Pirlo: «La Juventus voleva dimostrare di non essere quella con l’Inter»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 23:46
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato a Rai Sport dopo Juventus-Napoli 2-0, partita che ha dato la Supercoppa Italiana ai bianconeri (vedi articolo). L’allenatore bianconero ritiene che i suoi abbiano dato una risposta dopo la sconfitta, con lo stesso risultato, domenica contro l’Inter.

VITTORIA TRE GIORNI DOPO – Domenica sera la Juventus veniva surclassata dall’Inter, ben più di quanto non dica il risultato finale. Stasera i bianconeri hanno vinto la Supercoppa Italiana, anche grazie agli errori del Napoli, e Andrea Pirlo ritiene che sia una risposta: «Era importante vincere, dopo soprattutto la sconfitta dell’altra sera. Dovevamo mostrare il nostro orgoglio: quando vai in campo con questa determinazione poi ti può anche girare bene. Noi volevamo dimostrare che non eravamo quelli dell’altra sera, perché non lo siamo. Stasera ci voleva questo tipo di partita: una partita di squadra, di sacrificio. Quando entri in campo con queste cose poi è più facile che ti porti a casa la vittoria».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.