Calciomercato

Ag. Valentini: «Inter o Lazio? Sicura solamente una cosa»

L’Inter nelle scorse settimane aveva messo nel mirino Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors. I nerazzurri avevano cerchiato in rosso il suo nome vista anche la possibilità di prenderlo a zero. Di questo però ne ha parlato l’agente in un’intervista a www.planetabj.com. 

FUTURO – Nicolas Valentini, accostato spesso all’Inter, resta da separato in casa con il Boca Juniors. Il futuro del centrale argentino è ben delineato con il suo addio che ormai è cosa sicuro a partire dal prossimo anno. Proprio per questo anche l’Inter, e altri club europei, hanno fiutato l’occasione a zero.

Valentini, tra Boca e Europa. E sull’Inter…

 

PAROLE – Sull’argomento ha parlato anche Maximiliano Pra, agente dell’argentino che ha chiuso le due possibilità finora incontrate: «Non riprendiamo i colloqui con il Boca Juniors per il rinnovo di Valentini. Europa? Non ci sono trattative con Inter o Lazio». Il difensore interessa all’Inter anche per l’età che avanza al centro. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij non danno più le stesse sicurezze, non le daranno nemmeno la prossima stagione. Valentini può essere una soluzione, anche e soprattutto per la sua situazione contrattuale. Altri nomi, come quello di Alessandro Buongiorno, richiedono un investimento economico importante e la dirigenza deve fare valutazioni adeguate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.