Mondo Inter

Pioli insiste su Bologna-Inter: «Sarebbe più regolare con le stesse partite»

In casa Milan stanno un po’ soffrendo la questione legata al recupero di Bologna-Inter, non disputata il 6 gennaio e non certo per colpa dei nerazzurri. Pioli, intervistato da Sky Sport dopo l’1-0 all’Empoli (vedi articolo), ribadisce quanto già aveva detto la settimana scorsa (vedi articolo).

ASTERISCHI IN CLASSIFICA – Il Milan è a +5 sull’Inter con due partite in più rispetto ai nerazzurri. Stefano Pioli commenta il distacco e rilancia il discorso su Bologna-Inter: «Siamo lì a lottare per tanto, dobbiamo ragionare che la prossima è la più importante e la dobbiamo preparare nel miglior modo possibile. La classifica? È ancora virtuale, perché devono giocare domani i nostri avversari. Ci sono delle partite ancora da recuperare, credo che sarebbe molto più regolare che tutti disputassero le stesse partite, però ci adeguiamo agli organi che gestiscono queste cose qua. Quando parlerò di scudetto? Prima dell’ultima giornata (ride, ndr). A parte gli scherzi io non firmo per nulla, voglio che i miei ragazzi continuino a fare il meglio. Juventus dentro o fuori il discorso scudetto? Dentro, perché nove partite sono tantissime e ventisette punti a disposizione sono tanti. Sta avendo una striscia incredibile di risultati positivi, sicuramente è dentro. Tutte le prime cinque sono dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.