Mondo Inter

Pioli: «Ci siamo e ci crediamo. Guardare avanti? No, solo a noi stessi»

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo la vittoria di oggi in trasferta contro il Verona. Il tecnico dei rossoneri ha parlato anche degli obiettivi della squadra, specialmente in ottica di corsa allo Scudetto.

CORSA AL TITOLO – Dopo l’importante vittoria per 0-2 contro il Verona che ha portato momentaneamente il suo Milan a -3 dall’Inter, Stefano Pioli ha parlato degli obiettivi della squadra rossonera, anche in ottica Scudetto: «Giochiamo ogni quattro giorni da settembre, spendiamo molte energie ma la cosa importante è aver dimostrato che ci siamo e che ci crediamo. Possiamo sbagliare qualche partita, non è facile trovare continuità. Cerchiamo di aumentare la qualità e di coprire i difetti. Non guardiamo né davanti, né dietro. Guardiamo solo a noi stessi, consapevoli che ci aspetta una strada complicata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.