Mondo Inter

Toni: «Conte preparerà una partita d’attesa. Inter può avere difficoltà»

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006, ha parlato a “90esimo minuto” su “Rai Due” della sfida di domani tra Inter e Atalanta, analizzando la possibile partita preparata da Antonio Conte.

ATTESA Luca Toni ha analizzato la possibile partita che si vedrà domani tra Inter e Atalanta, con le possibili scelte di Antonio Conte: «Secondo me Conte ha preparato una gara dove cercherà di attendere l’Atalanta. Se la vai a prendere nella loro area hanno gamba e l’Inter può avere difficoltà. Secondo me il tecnico ha proprio organizzato una partita in questo senso, aspettando i bergamaschi e sfruttando i propri giocatori di gamba».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.