Mondo Inter

Paventi: «Inter, lavoro sta pagando! Raggiunta consapevolezza»

L’Inter, dopo la vittoria sull’Atalanta, ha confermato il suo momento positivo. Andrea Paventi, in collegamento su Sky Sport, ha parlato della consapevolezza raggiunta dalla squadra di Inzaghi

CONSAPEVOLEZZA – Queste le parole di Paventi: «Inzaghi questo tipo di partite le prepara in un certo modo. Non può essere un caso se ha sempre battuto Pioli e Gasperini in scontri diretti e con squadre difficili da affrontare, lui riesce sempre a trovare la chiave. L’Atalanta ha fatto meglio dell’Inter nei primi 25 minuti, ma i nerazzurri sanno accettare quel tipo di sofferenza perché sa come colpire quando verticalizza e quando passa per i piedi illuminati di Calhanoglu. Si fa male Pavard ed entra Darmian che porta Musso all’errore e che lotta nella ripresa. L’Inter sta bene, ha raggiunto un grado importante di consapevolezza a capacità di colpire quando serve anche nelle partite difficili. In trasferta vince, ha una difesa di ferro. Il lavoro sta pagando, la squadra gira nel modo giusto. Pavard? Domani andrà valutato il trauma al ginocchio. Dopo la concitazione del momento abbiamo visto un giocatore che comunque camminava ed ha partecipato un po’ ai festeggiamenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.