Calciomercato

Okoye-Inter, situazione diversa: lista scremata e un ‘sì’ diverso

Okoye dell’Udinese la settimana scorsa sembrava essere il nome principale per la porta dell’Inter. Adesso il suo profilo si è raffreddato: Pedullà ne dà conto.

PORTIERE CERCASI – L’Inter si sta concentrando in questo inizio di mercato sulla ricerca di un nuovo portiere. Yann Sommer resta titolare, mentre Emil Audero non sarà riscattato e farà ritorno alla Sampdoria. La scorsa settimana è uscito il nome di Maduka Okoye dell’Udinese, che veniva dato come il principale per l’Inter 2024-2025. Ma, stando al giornalista Alfredo Pedullà, non è affatto così. Anzi: c’è un altro portiere che in realtà ha detto sì ai nerazzurri, sebbene ci siano complicazioni per prenderlo.

Okoye-Inter, secco no: si valutano altre strade

OPZIONE ERRATA – Il giornalista, sul proprio sito, è molto deciso e afferma che non ci sia un reale interesse per l’estremo difensore dei friulani. Okoye per lui va escluso del tutto, rispetto alle voci degli ultimi giorni. La priorità è Bento dell’Athletico Paranaense, anche perché il portiere brasiliano ha già detto sì all’Inter. Il problema è però rappresentato dal suo club, che rinuncia a chiedere la clausola fissata a sessanta milioni ma si assesta sui venti e vuole giocare al rialzo. La volontà del giocatore non è scontato che basi e per questo si è passatiJosep Martinez del Genoa, meno costoso. Con l’aggiunta di un contratto in scadenza fra un anno e una valutazione di quindici milioni abbassabile con delle contropartite tecniche. Ma il nome di Okoye, a questo punto, va scartato dal mercato dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.