Mondo Inter

Paventi: «Ecco perché per alcuni giocatori dell’Inter il Mondiale è un’opportunità»

Paventi parla di tre giocatori dell’Inter e di come, disputare il Mondiale con le rispettive Nazionali, potrebbe accrescere il loro potenziale. Ecco l’analisi fatta dal giornalista nel corso della trasmissione di Sky Sport 24.

– Andrea Paventi analizza la situazione di tre giocatori dell’Inter, pronti a indossare le maglie delle rispettive Nazionali. Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista dice: «Il Mondiale è una vetrina calcistica straordinaria. Ci sono almeno tre giocatori dell’Inter impegnati con delle Nazionali che possono avere un ruolo da protagonista. Parlo del Belgio, dell’Argentina e della Croazia. Romelu Lukaku, Joaquin Correa e Marcelo Brozovic hanno chiuso la stagione nerazzurra non riuscendo a dare l’apporto di cui avrebbe avuto bisogno il club. A Lukaku questo Mondiale serve di più rispetto agli altri. Lui è l’acquisto dell’ultimo mercato che ha giocato meno e si è fatto male più dei compagni. Il Belgio può essere l’occasione per ritrovare la migliore condizione fisica e anche per tornare a essere uno dei protagonisti dell’Inter. Anche perché al ritorno, a gennaio, c’è l’importantissima sfida di Serie A contro il Napoli. Brozovic, poi, si è fermato oltre un mese. Simone Inzaghi ha individuato in Hakan Calhanoglu un’alternativa per il ruolo a centrocampo. Ma averli entrambi a disposizione darebbe l’occasione di rifiatare a uno dei due. E, comunque, per l’Inter l’apporto in campo del croato è fondamentale. Anche per lui giocare con la Croazia è una grande opportunità. Correa (vedi articolo) non sarà titolare con l’Argentina ma, sicuramente, anche lì, come nell’Inter, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. In questo finale di stagione si è fermato per piccoli problemini fisici. Mettere minuti e raggiunge una migliore condizione fisica darà all’allenatore nerazzurro maggiore possibilità di scelta in fase offensiva». Questa la disamina di Paventi sui due attaccanti e sul centrocampista dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.