Mondo Inter

Antenucci: «Contento per l’eurogol di Salcedo! Ci darà una mano, dipende da lui»

Mirco Antenucci, intervenuto in conferenza stampa con il Bari, si è detto felice per il gol realizzato dal giocatore in prestito dall’Inter, Eddie Salcedo.

SBLOCCATO Eddie Salcedo è riuscito a sbloccarsi con la maglia del Bari in questa stagione. Il giovane attaccante in prestito dall’Inter ora vuole dimostrare tutto il suo valore in Serie B, per farlo avrà un maestro di tutto rispetto: Mirco Antenucci. L’attaccante è intervento in conferenza stampa parlando proprio del suo compagno di squadra: «Sono contento che Salcedo si sia sbloccato con quell’eurogol. Eddie è un ragazzo giovane e sono sicuro che ci darà una grossa mano, ma dipende da lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock