Mondo Inter

Parma-Spezia, Kucka salva Liverani all’ultimo minuto! Ora c’è l’Inter

Parma-Spezia è la sfida che si è giocata alle ore 15.00, valida per la quinta giornata di Serie A. I gialloblù, prossimi avversari dell’Inter in campionato, soffrono contro la neopromossa. Di seguito il risultato del match

PRIMO TEMPOParma-Spezia, sfida valida per la quinta giornata di Serie A, si è appena conclusa. La partita si sblocca al 28′ con la rete di Chabot, che porta in vantaggio i liguri. Dopo appena due minuti lo Spezia trova il raddoppio con Agudelo. Il Parma reagisce immediatamente e accorcia le distanze poco prima della fine del primo tempo con Gagliolo. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-2.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa sempre Gagliolo si rende pericoloso in un paio di occasioni, ma lo Spezia non molla e colpisce il palo con Agoumé, al suo debutto (vedi articolo). Gli ospiti continuano a sfiorare la terza rete, soprattutto con Verde ma il Parma spinge per trovare il pareggio che sfiora prima con Karamoh e poi con Kucka. Al 91′ Cornelius viene atterrato in area e l’arbitro fischia il rigore per il Parma: Kucka dagli undici metri non sbaglia e sigla il 2-2. Il Parma riesce dunque a conquistare un punto all’ultimo respiro: alla prossima giornata sarà sfida con l’Inter a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh