Benevento-Napoli, fratelli Insigne protagonisti ma a decidere è Petagna!

Articolo di
25 Ottobre 2020, 16:58
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Benevento-Napoli è la sfida che si è giocata alle ore 15.00, valida per la quinta giornata di Serie A. I due fratelli Insigne protagonisti ma a decidere è Petagna. Di seguito il risultato del match

PRIMO TEMPOBenevento-Napoli, sfida valida per la quinta giornata di Serie A è appena terminata. Gli uomini di Gennaro Gattuso non hanno vita facile contro i padroni di casi, che siglano il vantaggio al 30′ con Roberto Insigne. Il primo tempo si chiude con il Benevento di Filippo Inzaghi avanti.

SECONDO TEMPO – Nella seconda frazione di gioco il Napoli trova il pareggio al 48′ con l’altro Insigne, Lorenzo. Il gol però viene annullato da Doveri per fuorigioco. I partenopei sono pericolosi sempre con Insigne, che trova il gol del pari al 60′ con un sinistro a giro imprendibile per Montipo. Al 67′ arriva il vantaggio del Napoli con Petagna. La sfida si chiude dopo ben 7 minuti di recupero con la vittoria del Napoli.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.