Mondo Inter

Padovan: “L’Inter poteva dilagare. Hakimi tanti soldi ben spesi”

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato del pareggio tra Roma e Inter nel lunch match disputato oggi allo Stadio Olimpico

LA ROMA – Padovan parla dei difetti della Roma: «Il problema di Fonseca è che a volte la squadra scompare. Ci sono stati 20 minuti in cui la Roma è stata dominata, mi sembrava che non solo l’Inter potesse andare in vantaggio come ha fatto, ma che addirittura potesse dilagare come non ha fatto. Poi la Roma si riprende, ma se ricordiamo contro l’Atalanta aveva chiuso il primo tempo in vantaggio e poi ha fatto una ripresa pessima».

HAKIMI SFONDA – Padovan parla di Hakimi, ancora protagonista: «Ha avuto una leggera flessione e sembrava che Darmian gli avesse preso il posto. In realtà Darmian gioca le partite in cui serve equilibrio, ma Hakimi nelle ultime tre ha giocato benissimo. E’ un giocatore che sfonda con regolarità assoluta. Direi che sono stati soldi, tanti, ma ben spesi e che ha risposto presente alle sollecitazioni dell’allenatore che con Conte ha imparato a fare anche la fase difensiva».

SKRINIAR RINATO – Padovan parla di Skriniar che dopo una stagione difficile si è ripreso il posto: «E’ tornato un difensore su cui Conte mette certezze. Sono tre, Skriniar, de Vrij e Bastoni, questa è la difesa dell’Inter poi può giocare qualcun altro in emergenza, ma questi non si toccano. Conte è stato bravo a tornare indietro, non l’aveva bocciato, ma l’aveva messo in discussione. Poteva partire, poi per fortuna dell’Inter non è successo e credo siano tutti contenti, il giocatore che voleva restare e la società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.