Mondo Inter

Padovan: «L’Inter farà una grande partita. Cambio di rotta da Vidal?»

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della supersfida di questa sera Inter-Juventus anticipando un possibile tema tattico e sbilanciandosi a favore dei nerazzurri

VIDAL DEVE DARE IL CAMBIO – Padovan si aspetta un cambio di rotta da Vidal: «Vidal fino ad ora è stata una delusione cocente. Ci si aspetta un cambio di rotta che non si è nemmeno intravisto. E’ un giocatore diverso dai tempi della Juve, ha 5 anni in più, ha perso brio, velocità, lucidità. L’orgoglio di giocare contro la Juventus potrebbe riaccenderlo. Penso che l’Inter farà una grande partita di squadra, sarà di iniziativa e se mi fosse chiesto un pronostico direi che l’Inter vincerà. Un po’ perché deve vincere, un po’ perché è nell’ordine naturale delle cose, c’è stato l’avvicinamento e ora deve fare il sorpasso. Poi la Juventus ha assenze importanti».

UN TEMA TATTICO – Padovan parla di un possibile tema tattico sugli esterni: «Se penso a Frabotta contro Hakimi, fossi l’allenatore della Juventus, mi sentirei male perché ora come ora Hakimi lo asfalta. Mi aspetto che dalla parte di Hakimi vada ad attaccare Chiesa, faresti la cerniera Chiesa e Frabotta con Chiesa che sa rientrare e raddoppiare e metti in difficoltà Hakimi perché Chiesa sa anche attaccare. Invertirei i due esterni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh