Gosens, messaggio a Inter, Milan e Juventus: «Scudetto? Bella parola!»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 17:27
Condividi questo articolo

Nel prepartita della sfida tra Atalanta e Genoa, in programma alle ore 18.00, Robin Gosens ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”. L’esterno tedesco dei bergamaschi ha parlato della voglia di lottare per lo Scudetto, mandando un messaggio a Inter, Milan, Juventus e non solo.

OBIETTIVI – Robin Gosens ha ben chiari i suoi obiettivi e quelli della sua squadra. Intervistato da “Sky Sport” nel prepartita della sfida tra Atalanta e Genoa, l’esterno tedesco ha lanciato un messaggio in vista della lotta Scudetto contro Inter, Milan – con cui i bergamaschi giocheranno la prossima settimana – e Juventus: «Scudetto è sicuramente una bella parola, stiamo molto bene e abbiamo un obiettivo, ovvero continuare così come stiamo facendo. Poi ho sempre detto che ci piace molto giocare in Champions League, la qualificazione è il primo obiettivo, poi vediamo cosa succederà».

Fonte – Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.