Mondo Inter

Gosens, messaggio a Inter, Milan e Juventus: «Scudetto? Bella parola!»

Nel prepartita della sfida tra Atalanta e Genoa, in programma alle ore 18.00, Robin Gosens ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”. L’esterno tedesco dei bergamaschi ha parlato della voglia di lottare per lo Scudetto, mandando un messaggio a Inter, Milan, Juventus e non solo.

OBIETTIVI – Robin Gosens ha ben chiari i suoi obiettivi e quelli della sua squadra. Intervistato da “Sky Sport” nel prepartita della sfida tra Atalanta e Genoa, l’esterno tedesco ha lanciato un messaggio in vista della lotta Scudetto contro Inter, Milan – con cui i bergamaschi giocheranno la prossima settimana – e Juventus: «Scudetto è sicuramente una bella parola, stiamo molto bene e abbiamo un obiettivo, ovvero continuare così come stiamo facendo. Poi ho sempre detto che ci piace molto giocare in Champions League, la qualificazione è il primo obiettivo, poi vediamo cosa succederà».

Fonte – Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh