Mondo Inter

Padovan: «Inter, solidità ripristinata. Errori solo con la Juventus»

Per Padovan non bisogna sottolineare solo l’Inter miglior attacco della Serie A, ma anche una difesa che si è sistemata dopo un girone d’andata balbettante. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha segnalato come l’unico errore della retroguardia sia avvenuto in Coppa Italia con la Juventus.

VALORE GLOBALEGiancarlo Padovan guarda attacco e difesa: «Io penso che i gol fatti siano molto importanti. L’Inter, che ha il miglior attacco, io credo che vinca quest’anno in base a quello. Poi è chiaro che la solidità ripristinata e ritrovata ti dà sicurezza, ti dà la capacità di giocare con tranquillità. L’Inter sbaglia raramente, io gli errori più marchiani che ricordo sono stati in Coppa Italia con la Juventus. Ma è stata un’eccezione, non la norma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.