Mondo Inter

De Grandis: «Gagliardini ha risposto bene a Conte. Fa gruppo nell’Inter»

De Grandis approva l’eventuale scelta di Gagliardini titolare in Torino-Inter, con l’ex Atalanta che dovrebbe essere preferito a Eriksen (vedi articolo). Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, lo ha segnalato come uno degli esempi positivi per Conte.

DECISIVA IN MEZZOStefano De Grandis valuta la probabile formazione di Torino-Inter in relazione al centrocampo: «Né Christian EriksenArturo Vidal. Gioca Roberto Gagliardini, evidentemente Eriksen va in panchina e potrà entrare. Un peccato, perché stava acquisendo sempre più dimestichezza in quel ruolo di mezzala che lo sta facendo sentire bene. Però devo dire che Gagliardini ha quasi sempre risposto bene alle sollecitazioni di Antonio Conte. Secondo me è il più grande merito di Conte: aver saputo modificare la squadra a seconda delle difficoltà in stagione. Quindi è una squadra che difende bene, che si è abbassata un pochettino. In difesa, oltre a Samir Handanovic, anche Milan Skriniar ha saputo progredire. Gagliardini sa fare gruppo, è quello più fisico della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.