MatchPrimo Piano

Torino-Inter, Conte va verso il no (non totale) a Eriksen. Più Gagliardini – Sky

Torino-Inter dovrebbe vedere Gagliardini titolare anziché Eriksen. Secondo quanto segnalato durante “Sky Saturday Night” Conte dovrebbe preservare il danese, complice la leggera infiammazione al ginocchio sinistro accusata ieri.

PICCOLO FASTIDIO – Per Torino-Inter si va verso il ritorno da titolare di Roberto Gagliardini, che non gioca dal 1′ dal 30 gennaio (vedi articolo). Antonio Conte si sta convincendo a non rischiare dall’inizio Christian Eriksen, dopo il fastidio al ginocchio di ieri. Non è però un no definitivo: il danese è comunque fra i convocati e, nel caso, potrà dare una mano a gara in corso. Per il resto formazione confermata, con l’unico altro ballottaggio che è quello in attacco fra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.