Mondo Inter

Padovan: “Icardi? Marotta male, solita vecchia Inter! Spalletti al bivio, ma…”

Giancarlo Padovan – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, analizza il dedicato momento stagionale dell’Inter criticando Marotta per la gestione Icardi, mentre Spalletti può “godere” di diversi alibi

DALL’EUROPA AL DERBY – La settimana più importante del 2019 interista è un lungo weekend che inizia oggi, Giancarlo Padovan non nasconde le insidie: «Luciano Spalletti arriva con sfortuna, nel senso che questa squadra in Europa League contro l’Eintracht Francoforte è falcidiata da infortuni e squalifiche, domenica nel derby contro il Milan speriamo di no, nel senso che non ci siano altri infortuni in settimana. L’Inter ora è una squadra che, innanzitutto, non ha Mauro Icardi ed è un pochino destabilizzata, in questo caso non è stato bravo Beppe Marotta: hanno sbagliato tutti sì, ma pensavo che con l’arrivo di Marotta certe cose non accadessero più, invece mi sembra la solita vecchia poco cara Inter. La gestione di Icardi è stata cattiva, quindi qualcuno ha sbagliato qualcosa: forse non bisognava togliergli la fascia. Bivio Spalletti, che rischia di perdere tutte e due le partite, ma ricordiamo che al Derby di Roma arrivava meglio la Roma e poi contro la Lazio si è ingrippata, ha perso e poi ha perso anche l’allenatore Eusebio Di Francesco uscendo dalla Champions League contro il Porto…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.