Mondo Inter

Padovan: “Hakimi? Per Conte è stato un brutto colpo! Girone? L’Inter…”

L’Inter ieri, a poche ore dall’esordio in Champions League, ha dovuto fare a meno di Hakimi, risultato positivo al Coronavirus. Padovan – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – parla dell’assenza del marocchino e delle chance qualificazione della squadra nerazzurra

TEGOLA – L’Inter ha perso Achraf Hakimi, che ieri a poche ore dalla sfida di Champions League è risultato positivo al Coronavirus. Secondo Giancarlo Padovan l’assenza del marocchino è pesata molto: «L’Inter sta bene anche se ha pareggiato. Penso che sia una squadra forte ma in questo momento decimata. Se l’assenza di Hakimi è pesata psicologicamente? Più sulla preparazione della partita che sulla testa dei giocatori, perché i giocatori pensano più che altro a far bene mentre è l’allenatore che pensa a tutti. È mancato ad Antonio Conte un uomo importante perché Hakimi in questo momento è un esterno che sa fare tante cose e sventra la squadra avversaria. Con Theo Hernandez ha avuto un grande duello sabato però si vede quanto sia forte e penso che ieri sera sarebbe stata importante la sua presenza. Per Conte è stato un brutto colpo. Poi ha giocato Matteo Darmian e secondo me ha fatto bene. L’Inter non ha giocato una cattiva partita, ha avuto più sfortuna che altro. Il palo di Lautaro Martinez grida vendetta. Il pareggio non è un buon risultato ma è un girone aperto a tutto. È difficile a questo punto, ma l’Inter deve ritrovare la quadratura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.