Mondo Inter

Biasin: “Vidal? Due errori, ma non è tutta colpa sua. Lukaku? Le critiche…”

L’Inter ieri nella sfida contro il Borussia Monchengladbach in Champions League è stata tradita da due errori di Vidal. Fabrizio Biasin ne parla ai microfoni di “Sky Sport 24”, così come del ruolo di Perisic e della leadership di Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni

COLPEVOLE – L’Inter ieri è stata tradita da una prestazione non proprio impeccabile di Arturo Vidal. Ne parla Fabrizio Biasin: «Vidal? Sicuramente non possiamo definire la prestazione di ieri positiva, i gol sono due errori sui.  Poi se andiamo a vedere non ha fatto una brutta prestazione, ma ci ha messo molto del sui per far sì che il Borussia con un tiro importa facesse due gol. Non è tutta colpa di Vidal, è una partita negativa perché è responsabile sui gol. La fase difensiva nelle ultime partite non è andata bene ma ieri ha funzionato, perché il Borussia non ha combinato niente. Sono stati due errori clamorosi che hanno condizionato la gara».

PROTAGONISTI – Biasin commenta anche il nuovo ruolo di Ivan Perisic e la leadership di Romelu Lukaku: «Perisic? Conte alla fine ce lo aveva detto l’anno scorso: non vedo Perisic come esterno nel 3-5-2 o nel 3-4-1-2. Di conseguenza lo ha fatto partire per Monaco, ora il fatto che sia rimasto non esclude che possa far fatica in quel ruolo. È un ruolo più complicato da imparare e quindi capisco le sue difficoltà. Nel momento in cui l’Inter recupera Ashley Young, sarà lui il titolare. Lukaku? Da quando ha lasciato Manchester e ha ritrovato se stesso, è tornato a essere quello da un gol a partita. Molti lo hanno criticato perché non segna nelle partite di cartello ma in realtà segna sempre, è decisivo ed è il faro a cui appoggiarsi. Molti si smarriscono ma lui no, ieri ha giocato molto spalle alla porta e ha fatto vedere la sua dimensione internazionale. In questo momento metto Robert Lewandowski sopra tutti e poi lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh