Mondo Inter

Nesti consola i tifosi della Juventus: «Calciopoli, Inter poi chiamata in causa!»

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. Ne parla Carlo Nesti a Microfono Aperto, su Radio Sportiva, indorando la pillola ai poveri tifosi bianconeri

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. Fuori dal campo non si fermerà mai, probabilmente. L’ultimo capitolo è l’esposto di un gruppo di tifosi bianconeri contro l’iscrizione al campionato dell’Inter: una roba chiaramente caduta già nel dimenticatoio. Su Radio Sportiva torna a parlarne Carlo Nesti, che per indorare la pillola ai tifosi juventini tira fuori Calciopoli.

CONSOLAZIONE – Parla così Nesti: «Continua ormai da tempo immemorabile questa battaglia tra Juventus e Inter, vorrei ricordare comunque che dopo 17 anni la Juventus ha chiuso la sua vertenza per Calciopoli e la vertenza che riguardava anche il cosiddetto ‘scudetto di carta’ dell’Inter. Nel momento in cui si è ritirata la società sarebbe il caso di chiudere con il passato, anche se me ne rendo conto che fa male perché tutti i tifosi juventini sanno come l’anno dopo la sentenza ordinaria abbia chiamato in causa l’Inter, alleggerendo la posizione di Moggi». Se basta così poco per consolarsi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.