Mondo Inter

Monza, vittoria con brivido con la Cremonese: da 0-3 a 2-3, doppio Caprari

Il Monza, dopo il pari ottenuto all’ultimo respiro contro l’Inter, ha sfidato la Cremonese in un inedito derby lombardo in Serie A. Parte benissimo la squadra di Palladino che si porta sullo 0-3 ma si complica la vita nel finale di partita: la partita termina 2-3

VITTORIA CON RISCHIO – Il Monza di Raffaele Palladino dopo il pari fortunoso contro l’Inter ha affrontato la Cremonese di Massimiliano Alvini allo Stadio Giovanni Zini. La squadra brianzola sigla il gol del vantaggio dopo appena 8′ con Ciurria, ancora in gol dopo l’1-1 contro l’Inter. Al 19′ raddoppia Caprari dagli undici metri. La prima frazione di gioco si chiude 0-2 per il Monza. Nel secondo tempo lo spartito è sempre lo stesso con la Cremonese apparentemente incapace di reagire e il Monza che si porta sullo 0-3 ancora con Caprari. Il derby lombardo sembra chiuso ma al 67′ Ciofani riapre i giochi con un colpo di testa: 1-3. La Cremonese ci crede e all’83’ arriva il 2-3 di Dessers. Il Monza continua a rischiare, ma dopo ben 6 minuti di recupero la partita si chiude sul 2-3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.