Mondo Inter

Mentana attacca l’Inter: “Squadra-orso, si fa male da sola per un dispetto”

Enrico Mentana critica duramente la società Inter per quanto fatto nel corso di questa prima parte del 2019. Il giornalista, noto tifoso nerazzurro, ha contestato attraverso il suo account ufficiale Instagram diverse scelte societarie, dal caso Mauro Icardi al rendimento fino alla scelta di Luciano Spalletti di inserire per due volte in un mese Andrea Ranocchia centravanti aggiunto.

CRITICA PESANTE – Questi i messaggi del giornalista Enrico Mentana, pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, in netta critica con l’Inter: “Tifo per una squadra-orso, che ogni anno puntualmente va in letargo per tutto l’inverno. Tifo per un club che ha scelto di farsi del male da solo (diciamola così) per far dispetto alla moglie del centravanti (Wanda Nara, ndr). Tifo per una squadra da favola, in cui al centro dell’attacco dopo nove anni il Principe (chiaro riferimento a Diego Milito, ndr) si è trasformato in Ranocchia. Tifo per una squadra che quando gioca in casa ha sempre lo stadio pieno, perché siamo fatti così”.

https://www.instagram.com/p/Buf9IqDlv7p/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BugEMirFvAF/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh