Calciomercato

Icardi via dall’Inter? Real Madrid interessato, a una condizione – CorSera

In un articolo pubblicato sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” si parla della possibilità che Mauro Icardi lasci l’Inter, visto che da due settimane e mezzo l’ex capitano è ormai separato in casa e non si sa quando e se deciderà di tornare a disposizione di Luciano Spalletti, dato che non viene convocato perché dichiara di avere problemi al ginocchio. Il Real Madrid potrebbe essere una destinazione, ma i blancos non sembrano intenzionati a fare follie.

INTERESSE BASSOMauro Icardi dal 13 febbraio di fatto non è più un giocatore dell’Inter, almeno nell’elenco dei giocatori disponibili. L’argentino si è “fatto sentire” giovedì sera via Instagram, ma per il resto continua a dire di avere problemi al ginocchio e di non essere in grado di scendere in campo. Il lungo braccio di ferro con la società, secondo “Il Corriere della Sera”, potrebbe risolversi a fine stagione con un addio, a meno che non venga accettata la proposta di rinnovo del contratto che dovrebbe essere attorno ai sette milioni di euro netti a stagione: nel caso in cui Icardi e Wanda Nara (di ritorno da Dubai, domani sarà regolarmente ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5) non dovessero essere d’accordo ci sarebbe da trovare un acquirente. Il Real Madrid, che per diretta ammissione della moglie e agente del giocatore non è una pista da escludere (vedi articolo), però non ha intenzione di spendere i centodieci milioni di euro della clausola rescissoria valida dall’1 al 15 luglio, ma solo per una cifra fra quaranta e cinquanta milioni. Troppo pochi, ovviamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh