Calciomercato

Icardi via dall’Inter? Real Madrid interessato, a una condizione – CorSera

In un articolo pubblicato sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” si parla della possibilità che Mauro Icardi lasci l’Inter, visto che da due settimane e mezzo l’ex capitano è ormai separato in casa e non si sa quando e se deciderà di tornare a disposizione di Luciano Spalletti, dato che non viene convocato perché dichiara di avere problemi al ginocchio. Il Real Madrid potrebbe essere una destinazione, ma i blancos non sembrano intenzionati a fare follie.

INTERESSE BASSOMauro Icardi dal 13 febbraio di fatto non è più un giocatore dell’Inter, almeno nell’elenco dei giocatori disponibili. L’argentino si è “fatto sentire” giovedì sera via Instagram, ma per il resto continua a dire di avere problemi al ginocchio e di non essere in grado di scendere in campo. Il lungo braccio di ferro con la società, secondo “Il Corriere della Sera”, potrebbe risolversi a fine stagione con un addio, a meno che non venga accettata la proposta di rinnovo del contratto che dovrebbe essere attorno ai sette milioni di euro netti a stagione: nel caso in cui Icardi e Wanda Nara (di ritorno da Dubai, domani sarà regolarmente ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5) non dovessero essere d’accordo ci sarebbe da trovare un acquirente. Il Real Madrid, che per diretta ammissione della moglie e agente del giocatore non è una pista da escludere (vedi articolo), però non ha intenzione di spendere i centodieci milioni di euro della clausola rescissoria valida dall’1 al 15 luglio, ma solo per una cifra fra quaranta e cinquanta milioni. Troppo pochi, ovviamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.