Mondo Inter

Wanda Nara: “Il Real non vuole Icardi per me? Falso”

Wanda Nara respinge con forza le voci giunte dalla Spagna nei giorni scorsi sulla sua presenza come ostacolo al trasferimento di Icardi al Real Madrid

Nei giorni scorsi i media spagnoli hanno parlato molto del “caso Icardi” sottolineando il fatto che il Real Madrid sia stato più volte vicino all’attaccante argentino ma abbia rinunciato al colpo in quanto scettico sulla presenza “ingombrante” di Wanda Nara. La stessa moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter, raggiunta dagli invitati del quotidiano sportivo spagnolo Marca, ha però negato con forza: “Non è vero che Mauro non può andare al Real Madrid per colpa mia, noi abbiamo molto rispetto per il Real”.

ORA AFFARE POSSIBILE- Nel frattempo Icardi continua a essere un separato in casa nell’Inter e questo non può che facilitare il suo addio a fine stagione. Secondo Marca l’affare, vista la situazione, si può chiudere anche a 50-60 milioni e le grandi d’Europa, Real in testa, osservano con attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.