Video

VIDEO – Mourinho, gran elogio a Rakitic. E messaggio in codice a Icardi?

José Mourinho è stato ospite di beIN Sports per il post partita di Real Madrid-Barcellona, il big match di questa giornata di Liga che si è concluso poco più di un’ora fa con la vittoria dei catalani per 0-1. L’ex allenatore dell’Inter ha elogiato un giocatore più volte accostato ai nerazzurri di recente, Ivan Rakitic, chiudendo con una battuta che rimanda per associazione di idee a Mauro Icardi, visto tutto quello che è successo nelle ultime due settimane e in particolare giovedì.

AMMIRAZIONE… E FRECCIATA A ICARDI?José Mourinho commenta Real Madrid-Barcellona e si sofferma sulla prestazione dell’autore del gol vittoria al Bernabéu: «Lasciatemi dire questa cosa perché voglio dirla da tantissimo tempo: per me Ivan Rakitic è uno dei giocatori più sottovalutati al mondo. È un giocatore fantastico a qualsiasi livello: fa un lavoro difensivo sulla fascia per compensare Lionel Messi, corre tanto, recupera palla. Fa giocate semplice ed efficaci, è uno dei giocatori più sottovalutati e volevo chiudere dicendo questo perché di solito parliamo soltanto dei grandi nomi. Rakitic deve migliorare solo il suo Instagram e i social media perché in questo momento questo è molto importante (ironico, ndr), lui non è molto bravo su questo ma lo è in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh