Video

VIDEO – Mourinho, gran elogio a Rakitic. E messaggio in codice a Icardi?

José Mourinho è stato ospite di beIN Sports per il post partita di Real Madrid-Barcellona, il big match di questa giornata di Liga che si è concluso poco più di un’ora fa con la vittoria dei catalani per 0-1. L’ex allenatore dell’Inter ha elogiato un giocatore più volte accostato ai nerazzurri di recente, Ivan Rakitic, chiudendo con una battuta che rimanda per associazione di idee a Mauro Icardi, visto tutto quello che è successo nelle ultime due settimane e in particolare giovedì.

AMMIRAZIONE… E FRECCIATA A ICARDI?José Mourinho commenta Real Madrid-Barcellona e si sofferma sulla prestazione dell’autore del gol vittoria al Bernabéu: «Lasciatemi dire questa cosa perché voglio dirla da tantissimo tempo: per me Ivan Rakitic è uno dei giocatori più sottovalutati al mondo. È un giocatore fantastico a qualsiasi livello: fa un lavoro difensivo sulla fascia per compensare Lionel Messi, corre tanto, recupera palla. Fa giocate semplice ed efficaci, è uno dei giocatori più sottovalutati e volevo chiudere dicendo questo perché di solito parliamo soltanto dei grandi nomi. Rakitic deve migliorare solo il suo Instagram e i social media perché in questo momento questo è molto importante (ironico, ndr), lui non è molto bravo su questo ma lo è in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.