Mondo Inter

Camoranesi: “Inter, dall’allenatore messaggio diretto a Icardi. Società…”

Mauro Camoranesi è stato ospite di DAZN per commentare il derby Lazio-Roma di stasera e non solo. L’ex giocatore della Juventus ha parlato del momento difficile dell’Inter soffermandosi su Mauro Icardi, dal 13 febbraio fuori dopo la revoca della fascia da capitano: quanto dichiarato nelle ultime interviste da Luciano Spalletti sarebbe un messaggio netto nei confronti dell’argentino.

RESPONSABILITÀ CHIAMATE – L’ex giocatore Mauro Camoranesi analizza il caso Mauro Icardi prendendo spunto dalle ultime parole di Luciano Spalletti, che non ha risparmiato le critiche per il comportamento dell’ex capitano dell’Inter: «È difficilissimo parlarne, perché bisogna stare all’interno. Tra Icardi e la società penso che non sia difficile, il discorso è capire com’è il rapporto tra i compagni di squadra e la fiducia che c’è l’uno nell’altro, che è la cosa più difficile quando uno non è all’interno. In questo caso qui si parla da tantissime settimane, addirittura anche l’allenatore che è uno che di solito non è che si esprime sui singoli invece è stato molto chiaro, bisogna concentrarsi su quelli che continuano a lottare e hanno voglia di far crescere l’Inter. È un messaggio diretto, penso, a questa situazione che sta vivendo nei confronti di un suo giocatore, ex capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.