Mondo Inter

Camoranesi: “Inter, dall’allenatore messaggio diretto a Icardi. Società…”

Mauro Camoranesi è stato ospite di DAZN per commentare il derby Lazio-Roma di stasera e non solo. L’ex giocatore della Juventus ha parlato del momento difficile dell’Inter soffermandosi su Mauro Icardi, dal 13 febbraio fuori dopo la revoca della fascia da capitano: quanto dichiarato nelle ultime interviste da Luciano Spalletti sarebbe un messaggio netto nei confronti dell’argentino.

RESPONSABILITÀ CHIAMATE – L’ex giocatore Mauro Camoranesi analizza il caso Mauro Icardi prendendo spunto dalle ultime parole di Luciano Spalletti, che non ha risparmiato le critiche per il comportamento dell’ex capitano dell’Inter: «È difficilissimo parlarne, perché bisogna stare all’interno. Tra Icardi e la società penso che non sia difficile, il discorso è capire com’è il rapporto tra i compagni di squadra e la fiducia che c’è l’uno nell’altro, che è la cosa più difficile quando uno non è all’interno. In questo caso qui si parla da tantissime settimane, addirittura anche l’allenatore che è uno che di solito non è che si esprime sui singoli invece è stato molto chiaro, bisogna concentrarsi su quelli che continuano a lottare e hanno voglia di far crescere l’Inter. È un messaggio diretto, penso, a questa situazione che sta vivendo nei confronti di un suo giocatore, ex capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh