Mondo Inter

Marotta nel 2027 saluta l’Inter: colpi, sostenibilità e trionfi − CdS

Beppe Marotta nel 2027 lascerà l’Inter, ma non il mondo del calcio. Come riferito da lui stesso ieri a Varese, l’attuale AD nerazzurro si andrà ad occupare dei giovani. Quella con l’Inter, evidenza il Corriere dello Sport, una storia di colpi e trionfi.

TOTEM − Quelli di Marotta saranno gli ultimi tre anni alla guida dell’Inter. Nel 2027 l’attuale AD nerazzurro saluterà il club per occuparsi di giovani e crescita del calcio italiano in generale. Ieri l’annuncio dalla sua Varese. Arrivato all’Inter nel 2018, a due anni dall’insediamento di Zhang alla guida del club meneghino, la sua è una storia complessa ma vincente con la Beneamata. Tra colpi ad effetto, situazioni problematiche – fra tutte quella relativa a Mauro Icardi – e sostenibilità, con l’ex Juventus l’Inter è ritornata a risplendere riuscendo a vincere nel giro di sei anni. Uno Scudetto (il secondo può arrivare a breve), due Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e raggiunto due finali europee, quella di Europa League e l’anno scorso quella di Champions. Sottolinea il Corriere dello Sport, Marotta insieme ad Ausilio e Antonello ha saputo tenere dritta la barra dell’Inter, nonostante le difficoltà legate alla presidenza di Zhang. Strategia chiara, sostenibilità e mantenimento dei costi. Questi i tre slogan portati alla ribalta dall’AD varesino. Dalla gestione del caso Icardi, alle grandi cessioni di Lukaku e Onana. Passando per la politica dell’Ital-Inter fino al suo più tradizionale e unico cavallo di battaglia: i parametri zero. Insomma, Marotta è stato, è e sarà ancora per qualche anno lo straordinario totem di questa Inter vincente.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.