Mondo Inter

Marinozzi: “Cédric Soares, l’Inter non prende un rimpiazzo. Vrsaljko…”

Il giornalista di Sky Sport Andrea Marinozzi è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” per descrivere Cédric Soares, che in giornata dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Questa la valutazione del portoghese proveniente dal Southampton, che farà concorrenza a Sime Vrsaljko.

BUON RINFORZOAndrea Marinozzi vede come mossa corretta quella di prendere Cédric Soares: «Nato in Germania da genitori portoghesi, poi trasferito da bambino in Portogallo. Cresciuto nel vivaio migliore del Portogallo, quello dello Sporting CP, giocava col fratello e si parlava meglio di lui, poi si è perso negli anni. Esterno destro, può giocare anche a sinistra: questo è il paragone con Sime Vrsaljko, perché gioca tranquillamente a destra ma al Southampton l’ha fatto anche sull’altra fascia. Campione d’Europa e da protagonista col Portogallo, perché nelle prime tre partite il Portogallo non vince e Cédric Soares non gioca, tre pareggi dove ha giocato Vieirinha, per dare maggiore copertura Fernando Santos sceglie lui. Cresce tantissimo nelle ultime stagioni soprattutto con l’arrivo in Inghilterra, è uno dei migliori crossatori che c’è in Premier League: inserire nell’Inter, la squadra che crossa di più, un buon piede come Cédric Soares è un buon acquisto. Non è paragonabile con Joao Cancelo, ha altre caratteristiche: Joao Cancelo è molto più tecnico e più estroso, ma tatticamente Cédric Soares può giocare a destra e sinistra, ha vinto l’Europeo col Portogallo da protagonista e l’Inter secondo me non prende un rimpiazzo ma aumenta anche il livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh