Mondo Inter

Nani: “Cédric Soares all’Inter? Buonissimo, ma mercato difficile”

Gianluca Nani, ex direttore sportivo di Brescia e West Ham, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Parlando dell’arrivo all’Inter di Cédric Soares, che dovrebbe essere ufficiale oggi, ha fatto capire che a suo avviso potrebbe trattarsi di un ripiego.

ACQUISTO MOMENTANEOGianluca Nani vede l’arrivo di Cédric Soares all’Inter come una mossa dettata dal momento e non dalla reale volontà societaria: «È quello che poteva prendere, è un buonissimo calciatore, per giugno sento dire che ha già preso Diego Godin. Io sento di grandi club che cercano grandi giocatori però poi non riescono: vale la pena spendere magari venti-trenta milioni per un giocatore che senz’altro è buono ma non è proprio quello che stai cercando, quando il mercato a giugno ti permette di avere una scelta più ampia? È evidente che tu aspetti, o perlomeno non investi tanti soldi, dipende anche dalla posizione di classifica in cui sei. Ecco che oggi è difficile andare, io sento molte squadre che adesso prendono in prestito perché poi fanno un altro tipo di operazione. Il mercato di gennaio è difficile per intervenire e anche da leggere, chi fa dei colpi è perché costretto a farlo o perché in quel momento lo considera un buon elemento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button