Calciomercato

Non solo Cedric, doppio colpo Inter: sorpasso di Marotta alla Juve – R

L’Inter non si ferma a Cedric Soares (QUI i dettagli sull’arrivo del terzino portoghese) e, secondo quanto riportato dalla “Repubblica”, punta anche a un altro terzino da regalare a Luciano Spalletti

DUELLO – “Su Ramsey si è mossa prima l’Inter ed è finito alla Juve (da luglio), Darmian era a un passo dalla Juve e invece andrà subito all’Inter. Marotta e Paratici, gli ex complici ora avversari, continuano a duellare sul mercato”.

DARMIAN – “Ieri l’agente del terzino è stato nella sede dei nerazzurri, c’è l’accordo sull’ingaggio e chiusura in vista con il Manchester United: 4 milioni per il prestito oneroso e diritto di riscattarlo a 8. Da parte sua, Darmian spinge per tornare in Italia”.

CAMBI SULLE FASCE – “E Spalletti di terzini ne avrà due: oltre all’ex Toro, in arrivo c’è il 27enne Cédric Soares. Darmian e Cedric sostituiranno Dalbert, destinato al Marsiglia, e Vrsaljko che rischia un lungo stop per guai al ginocchio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh