Mondo Inter

Marianella: «Inter-Atletico Madrid, dalla delusione alla grande chance!»

Agli ottavi di Champions League sarà Inter-Atletico Madrid. Massimo Marianella analizza la portata dell’avversario dei nerazzurri e torna indietro nel tempo, all’unico precedente esistente.

SORTEGGI – C’è chi pensa che all’Inter non potesse andare meglio di così ai sorteggi. Poi c’è chi, invece, pensa che l’Atletico Madrid possa causare un bel po’ di problemi alla squadra di Simone Inzaghi in Champions League. Massimo Marianella, intervenuto nello studio di Sky Sport 24, dice la sua: «L’Inter prende agli ottavi una squadra tosta, ancora di più rispetto allo scorso anno. Nella scorsa stagione sembrava che dovesse accompagnare alla porta una gestione straordinaria e che fosse finito un ciclo. Invece sono stati bravi loro a ricrearne subito un altro. L’Atletico Madrid è una squadra che è ridiventata subito competitiva e tosta come lo è sempre stata. Io ero a Montecarlo nel 2010 e ho commentato la Super Coppa Europea che si è giocata tra Inter e Atletico Madrid. Credo che nel cuore di quell’Inter lì resta quella lacrimuccia perché quello è l’unico trofeo che manca nella storia. Lì avrebbe potuto fare il grande slam perché avrebbe vinto anche il Mondiale per Club. Quella era la grande delusione, questa la grande chance di rifarsi magari in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.