Mondo Inter

Marchetti: «Inter, nessuna fretta di vendere. Strategia chiara»

Luca Marchetti, esperto di mercato, fa il punto sulla situazione del mercato in casa Inter. Ecco le sue parole a “Sky Sport”.

STRATEGIA CHIARA – In casa Inter non c’è nessuna intenzione di smantellare la rosa Campione d’Italia. Le necessità economiche sono note, e la cessione di un big potrebbe bastare. Ma la situazione è meno drastica di quanto la narrativa voglia far credere. A dirlo è Luca Marchetti, ospite negli studi di “Sky Sport”: «L’Inter non ha nessuna fretta di vendere, sia chiaro. La società deve però aggiustare i conti, e probabilmente servirà cedere un big. L’unica offerta firmata riguarda Achraf Hakimi, ma la trattativa è ferma al momento. L’anno prossimo c’è la volontà di continuare a essere competitivi, anche in Champions League. Ma l’Inter non è deve cedere tutti. Antonio Conte voleva che rimanessero tutti, ma questo non sarà possibile. La strategia è chiara: una sola cessione potrebbe bastare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh